SVASATORE BICONICO POLLEDRI

Questi SVASATORI Bi-CONICI in trazione e spinta, sono dotati di un profilo costante spogliato, per eseguire operazioni di super finitura.

Il lavoro avviene logitudinalmente o per interpolazione nella sbavatura in spinta o in trazione di angoli e fori.

Disponibili nella versione in H.M. K15 con durezza fino a 1800HV per impieghi su acciai oltre i 1300 N/mm2 e trattati fino a 60 HRC e nella versione H.M. K15 + AlTiCN con durezza fino a 3500HV per acciai oltre i 1300 N/mm2 e trattati fino a 67 HRC.

Versione a 3 Taglienti dal Diam. 1,0 al Diam. 3,0 e versione a 4 Taglienti dal Diam. 2,8 al Diam. 16,0.

Materiali lavorabili: inox, leghe di titanio, bronzo duro, inconel, nimonic, waspaloy, ghise dure, nylon, PVC stratificato, grafite, polimeri rinforzati con fibra di vetro o di carbonio, ceramiche, vetro.

DOWNLOAD PDF PAGES


DOWNLOAD PDF