UTENSILI CONICI A FORARE:
Questi utensili sono stati realizzati per la foratura di metalli piatti sottili di spessore fino a 2 mm e tubi fino a 3 mm con
un solo utensile si esegue una vasta gamma di fori su ogni tipo di materiale, senza preforo nella grandezza tipo 0-1-2-3-4-serie lunga, il gambo a 3 pianini per assicurare una migliore presa del mandrino autoserrante.
La praticità e facilità d’uso (non richiede particolare fissaggio del pezzo a forare) lo rende indispensabile in ogni genere d’industria: automobilistica, telefonica, ferroviaria,meccanica, elettronica, carrozzeria e lattonieri.
UTENSILI CONICI MULTIDIAMETRI:
Questo tipo di utensile in HSS + TIN Cobalto è adatto per produrre un vasto numero di fori in differenti diametri su qualsiasi materiale ferroso e non ferroso.
A differenza dell’utensile conico normale, il foro che esegue risulta perfettamente cilindrico, la praticità e la facilità d’uso
(non richiede un particolare fissaggio del pezzo da forare) lo rende indispensabile in ogni genere d’industria: automobilistica, telefonica, ferroviaria, meccanica, elettronica, carrozzeria, lattonieri.